NEWS ED EVENTI

< back

È arrivata la nuova piattaforma IP-PBX ibrido KX HTS32 di Panasonic

È una piattaforma all’avanguardia per comunicazioni estese, ideale per raggiungere un livello superiore di efficienza, produttività e servizio clienti in qualunque organizzazione. Compatta e conveniente, è inoltre potente e scalabile senza problemi, per far fronte alle future necessità del business.

Progettato per soddisfare le esigenze delle piccole aziende e degli uffici domestici (SOHO), questo sistema ha tutte le funzioni e caratteristiche necessarie già incluse nell’hardware del dispositivo: da un access point Wi-Fi per PC o smartphone a capacità di gestione delle chiamate, al supporto di vari trunk SIP e delle chiamate in conferenza, oltre a opzioni cercapersone.

 

Flessibilità di alto profilo: KX-HTS32 è utilizzabile per creare una soluzione di comunicazione dinamica e innovativa oppure può essere integrato senza difficoltà con un sistema PBX esistente al fine di aggiungere servizi.

Piattaforma all-in-one definitiva: Tutte le funzioni e caratteristiche necessarie sono già incluse nell’hardware del dispositivo: da un punto di accesso Wi-Fi per PC o smartphone al supporto di vari trunk SIP e a capacità di gestione delle chiamate.

Comunicazioni migliori: La funzione incorporata di conferenza Meet-Me consente a diversi dipendenti di partecipare a chiamate in conferenza, ovunque si trovino. Inoltre al KX-HTS32 è possibile abbinare una gamma esauriente di terminali compatibili e convenienti, per abilitare le conversazioni con supporto video e le videoconferenze senza utilizzare una VPN.

Semplicità di configurazione e manutenzione: Dal momento in cui viene connesso a un terminale, il KX-HTS32 è pronto per l’uso, grazie alla modalità di configurazione rapida plug-and-play – le impostazioni di base vengono programmate automaticamente. Qualsiasi ulteriore intervento di programmazione o manutenzione può essere eseguito direttamente dalla semplice interfaccia Web del dispositivo.

Mobilità perfetta: Con il KX-HTS32 potete inoltrare le chiamate automaticamente al vostro smartphone, per rimanere raggiungibili quando siete in movimento. Le opzioni cercapersone supportano la trasmissione simultanea di informazioni importanti fra i dipendenti in varie ubicazioni.

Programmazione e manutenzione in remoto: Unico nel suo genere, con router e access point Wi-Fi integrati, questo dispositivo multifunzione non soltanto supporta comunicazioni voce, video e remote, ma permette di creare sistemi di monitoraggio e sicurezza avanzati e convenienti

Condividi su: