About
History
Fondata nel 1987 con spirito pionieristico, l’azienda ha saputo ritagliarsi una posizione di rilievo nel mondo dell’Office Automation, conquistando nel tempo consensi sempre più ampi. Negli anni l’attento ascolto alla voce del mercato e la costante voglia di crescere hanno spinto l’azienda ad ampliare le proprie competenze al fine di diventare il punto di riferimento nei settori: Office, Telecomunicazioni, IT, Banche.
Mission
Nella convinzione che spesso sofisticati sistemi hardware e software da soli non bastano per risolvere i problemi di un’azienda e decretarne la crescita, My Office ha fatto sua e persegue una chiara missione: crescere con il proprio cliente, ponendosi come punto di contatto tra chi la tecnologia la crea e chi la tecnologia la utilizza. Nata e cresciuta con questo obiettivo, l’azienda My Office fornisce al mercato gli strumenti necessari per semplificare e migliorare la vita lavorativa.
Certificazioni
My Office persegue con impegno il continuo percorso di formazione e certificazione che le multinazionali che rappresenta richiedono necessariamente di conseguire, per offrire una risposta sempre puntuale e aggiornata alle esigenze del mercato.
Sponsorship
Anche nello sport My Office è protagonista, con la sponsorizzazione della prestigiosa squadra di serie A del mondo sportivo marchigiano, rafforzando la propria immagine e visibilità con la Lube Volley.
Valori fondanti dello sport come competitività, lealtà, determinazione e costanza sono valori che My Office condivide e sostiene attivamente con questa squadra.
GIOVANI NELLA GRINTA, SAGGI NELLE SCELTE.
Codice etico
My Office, al fine di definire con chiarezza e trasparenza l’insieme dei valori ai quali si ispira per raggiungere i propri obiettivi, si è dotata di un preciso Codice Etico, la cui osservanza è imprescindibile per assicurare il corretto funzionamento, garantire l’affabilità e difendere la reputazione e l’immagine dell’azienda.
Principi questi che costituiscono i fondamenti per lo sviluppo commerciale attuale e futuro e per il successo di My Office.