Assistenza
My Office è consapevole del fatto che il proprio compito non termina una volta che il Tuo ambiente di lavoro sia stato organizzato con le migliori soluzioni tecnologiche, ma prosegue in tutta la fase di assistenza tecnica e manutenzione hardware, software e telecomunicazioni implementate.
L’assistenza tecnica sulle periferiche Di stampa, gestita con professionalità e in modo puntuale e risolutivo, al fine di ridurre al minimo i tempi di inattività delle apparecchiature,
è erogata in tre diverse modalità:
- Con un efficace software basato su un sistema di monitoraggio remoto grazie agli alert automatici che avvisano, in tempo reale, sulle esigenze di manutenzione: livello dei consumabili e loro riordino automatico, eliminando le procedure di richiesta di fornitura di materiali di consumo
- Presso il Tuo domicilio attraverso un intervento tecnico on-site di personale dipendente diretto qualificato
- Nell’ampio e attrezzato laboratorio, laddove sia richiesto un intervento più complesso, garantendo la continuità del Tuo lavoro con la fornitura di un prodotto sostitutivo.
Vianova, di cui My Office è business partner per i servizi di telecomunicazione, è capace, nel 23,7% dei casi di intercettare e anticipare le Tue richieste di assistenza in modo da prevenire eventuali disservizi e ridurre al minimo i tempi di risoluzione dei guasti.
Il servizio clienti Vianova disponibile al numero gratuito 145, tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 comprese le festività, risponde in appena 3 squilli con risposta diretta di un operatore senza risponditori automatici o messaggi registrati e, in caso di guasto, apre un ticket e lo inoltra al Network Operation Center che si attiva subito alla risoluzione dei problemi tecnici.
Per ricevere assistenza da remoto puoi scaricare il programma dai link WINDOWS | MAC